Trucco permanente
Aggiungi valore al tuo volto
 

Il trucco permanente è una tecnica di tatuaggio eseguito con colori bioriassorbibili. È la soluzione ideale per chi vuole avere un trucco sempre perfetto ma che non sempre ha la capacità ed il tempo per eseguirlo. Chi non ha mai desiderato svegliarsi al mattino e vedersi già in ordine con il make up?

Il trattamento consiste in una micropigmentazione ottenuta attraverso un dermografo al quale sono inseriti aghi rigorosamente sterili e monouso che introducono nel derma superficiale il pigmento.

 



FASI DEL TRATTAMENTO


  • STUDIO DEL VISO

    Dopo aver studiato accuratamente l'anatomia del viso si procede con il disegno preparatorio; in questo modo la cliente può vedere come risulterà potenzialmente l'effetto finale del suo trucco personalizzato.

  • PRIMA SEDUTA

    È la fase in cui l'operatore impiega tutti i mezzi e le competenze acquisite per ottenere un risultato finale soddisfacente. Dopo aver disegnato per circa un'ora la progettazione personalizzata, si realizza il lavoro per un totale di due ore e mezza circa. La cliente ha modo, così, di sperimentare il cambiamento ed ottenere effetti anche di ringiovanimento.

  • SECONDA SEDUTA

    È necessario ed obbligatorio effettuare la seduta di rinforzo dopo 40 giorni dal primo trattamento per verificare il fissaggio del colore e l'uniformità del tono, poiché il pigmento subisce fenomeni di assestamento e riassorbimento.

  • RITOCCO

    Trascorsi tra i 6 e i 12 mesi la cliente avrà bisogno di un ritocco del colore per mantenerlo in perfetto stato. Diversamente, se non verranno effettuate revisioni periodiche, il trucco permanente scomparirà venendo lentamente riassorbito in un periodo che va dai 2 ai 4 anni.