Frequently Asked Questions
Domande e risposte per iniziare a conoscerci
 

Qui trovi le risposte alle domande più frequenti per fornirti tutte le informazioni necessarie per comprendere il mondo del trucco permanente e della dermopigmentazione sopraccigliare.

 

Quali fattori incidono sulla durata del trucco permanente?

La durata del trattamento è soggettiva. L'età, il metabolismo, il tipo di pelle (soprattutto pelli grasse poiché trattengono meno il pigmento), la cura del tatuaggio, l'esposizione solare, le lampade abbronzanti, la sauna, sono tutti fattori che diminuiscono la stabilità e la durata del colore. È consigliabile, pertanto, utilizzare creme solari con fattore di protezione molto alto. È bene ricordare che esfoliazione e pulizie profonde del viso accelerano il rinnovamento dell’epidermide facendo sbiadire prima il pigmento.

Il trattamento è doloroso?

Più che dolore si tratta di un leggero fastidioso. Con l’aiuto di creme desensibilizzanti si può affermare che il trattamento è altamente tollerabile.

Le mie sopracciglia verranno tolte durante il trattamento?

No. Si stabilirà una forma nella quale si eseguirà il tatuaggio e le sopracciglia naturali contribuiranno a mantenere un aspetto finale del tutto realistico.

Per chi è adatto il trucco permanente occhi?

Per chi vuole rimanere sempre in ordine in qualsiasi situazione, per chi pratica sport o semplicemente per chi ha difficoltà nel truccarsi da sola.

Quanto dura un trucco permanente occhi?

La durata è soggettiva. Possono influire diversi fattori come farmaci, creme e tipo di pelle. Mediamente dura un anno circa.

Quanto durano le sedute?

Le sedute sono due, a distanza di 40 giorni l'una dall'altra, e durano un'ora circa.

 

Fai la tua domanda

Se le FAQ non ti hanno soddisfatta puoi sempre contattarmi direttamente inviandomi una e-mail o compilando il form di contatto.